Home > 2. Blue Forum Italia Network, Ambiente, Centro Studi, Economia del Mare, Eventi, Innovazione, International, Interviste, Nautica, News Regionali > Santanchè inaugura il Blue Forum: “Il mare siamo noi, il mare è la nostra nazione, il mare è l’Italia”

Santanchè inaugura il Blue Forum: “Il mare siamo noi, il mare è la nostra nazione, il mare è l’Italia”

Cominciato il 2° Summit Nazionale sull'Economia del Mare Blue Forum

Del 25 Maggio 2023

È cominciato baciato dal sole il secondo Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum in programma fino a sabato 27 maggio a Gaeta.

Ha dichiarato la Ministra Santanchè all’apertura della giornata: “Sono giorni importanti per l’economia del mare. Sono contenta che Giorgia Meloni abbia istituito un Ministero del Mare. Perché quando guardiamo i dati li possiamo vedere con pessimismo o con ottimismo. Io sono ottimista di carattere. Abbiamo da recuperare delle posizioni, ma il mare siamo noi, il mare è la nostra nazione, il mare è l’Italia. Dobbiamo, quindi, fare un grande lavoro per essere primi sul podio”.

Per seguire la diretta streaming https://www.adnkronos.com/2-summit-nazionale-sulleconomia-del-mare-blue-forum_6qdkKnfBEAoJmbwFxcbsfi